TECNOTASK SPA

Il principale obiettivo dell'azienda è quello di coordinare e gestire progetti dalla fase commerciale sino allo start-up di impianti, per realtà nazionali ed internazionali, nel campo dell’impiantistica.


TECNOTask organizza, propone, esegue, con il proprio team di specialisti e tecnici di provata esperienza, il coordinamento di progetti, secondo le esigenze dei clienti: dalla ingegneria di base, al settore della qualità; dalla sicurezza al coordinamento di dipartimenti e figure; dal controllo costi allo sviluppo di metodologie per il buon svolgimento delle attività; il tutto coordinato da figure di altissimo livello e da construction manager e project manager di ventennale esperienza.

La chiave del successo dell'azienda è l'altissimo livello professionale delle figure impegnate in ogni progetto: capacità gestionali e di conoscenza nei vari settori. Nell'ultimo anno gli obiettivi raggiunti hanno valso alla stessa azienda, riconoscimenti da parte di clienti internazionali.

La società  interamente a capitale privato non ha alcuna interdipendenza  con compagnie pubbliche o private. TECNOTask ha gestito e gestisce progetti di montaggi meccanici in tutto il mondo con importanti clienti quali: Total, British Petroleum, Lukoil, Technip, Foster Wheeler, Techint, ENI.

Offices and Target Markets

TECNOTASK SPA

Via San Giovanni Alle Catacombe 7

96100

Siracusa

Italy

Email carlos.torres@tecnotask.com
Phone 09311810288
Tax/Vat ID 01731770895
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial